salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/09/2011 10:08
Scuola Gli appuntamenti di lunedì 12 e mercoledì 14 settembre

Apertura dell'anno scolastico nel Comune di Prato

Maratona dell'assessore Rita Pieri nelle scuole cittadine. Il sindaco Roberto Cenni sarà mercoledì 14 alla nuova primaria di Paperino per il saluto augurale

L’assessore all’Istruzione pubblica, Rita Pieri, lunedì 12 sarà presente in alcune scuole dell’infanzia e dei più piccoli per l'inaugurazione del nuovo anno scolastico.

Alle 9 sarà alla paritaria e nido San Niccolò e successivamente presso la scuola dell’infanzia e nido comunali Galilei, per poi proseguire subito dopo, alle 11,30 circa, verso la scuola secondaria di primo grado Fermi, che si trova nelle immediate vicinanze.

Il giorno 14 settembre sarà invece dedicato alla zona Sud della città e riguarderà principalmente la scuola dell’obbligo. E’ previsto, alle 9,30, alla presenza del sindaco Roberto Cenni, dell'assessore Pieri e del presidente della circoscrizione Sud Luisa Peris, il saluto augurale di avvio dell’anno scolastico presso la nuova primaria di Paperino, realizzata in via Como. L’assessore Pieri proseguirà verso la scuola primaria Ambra Cecchi, dove si svolgono le attività scolastiche dei più piccoli e nella adiacente scuola dell’infanzia. Non poteva mancare un saluto in una scuola secondaria di primo grado; alle 11,30 l’assessore si recherà nella vicina secondaria di primo grado Tintori a Iolo.

Una piccola maratona, alla quale l’assessore si sottopone con entusiasmo, e coglie l’occasione per ringraziare i Dirigenti Scolastici per la consueta collaborazione.

st

1242/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina