salta la barra


Comune di Prato

 indietro
12/09/2011 12:03
Sociale Giovedì 15 settembre dalle 10.30 giostre gratis per portatori di handicap e accompagnatori

Luna Park, doppio appuntamento speciale con la Giornata dei disabili e la Festa della famiglia

Nel pomeriggio dalle 16 biglietti "prendi due e paghi uno" per grandi e piccini con i tagliandi dei quotidiani

Giovedì 15 settembre doppio speciale appuntamento  al Luna Park di viale Marconi: la mattina a partire dalle 10.30 torna il tradizionale appuntamento della Fiera pratese con la Giornata dei disabili, in cui tutte le giostre saranno gratuitamente a disposizione dei portatori di handicap e dei loro accompagnatori: l'iniziativa è organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con gli operatori dello spettacolo viaggiante. Inoltre a fine mattinata gli ambulanti del parco offriranno un rifresco ai partecipanti.

Nel pomeriggio invece, a partire dalle 16 e fino alle 24, ci sarà il terzo e ultimo appuntamento di quest'anno con la Festa della Famiglia:  sia grandi che piccini potranno usufruire della promozione "prendi due e paghi uno" per salire sulle giostre presentando l'apposito tagliando che verrà pubblicato sui quotidiani locali Il Corriere di Prato, La Nazione, Il Tirreno nei due giorni precedenti. I tagliando darà diritto all'acquisto di due biglietti al prezzo di uno senza limiti di età e di orario: la corsa gratuita sulle giostre sarà  possibile per tutti gli adulti che accompagnano i bambini dalle 16 alle 24. 

Per la Giornata dedicata ai disabili è gradita la conferma per consentire una migliore organizzazione della festa: il referente è Luca Moruzzi (339/4939843).

cb

1258/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina