Stamani due incidenti in centro
Mattinata movimentata oggi per la Polizia municipale a causa di incidenti stradali avvenuti in rapida successione in viale Piave e via Pomeria.
Il primo ha visto coinvolte un’autovettura a noleggio con conducente che, proveniente dal lato di piazza San Marco, all’altezza di via S. Giovanni si è scontrata con una Smart. L’urto è stato piuttosto violento, tanto che la piccola utilitaria ha girato 2 volte su se stessa andando ad abbattere 2 pali della segnaletica stradale e a colpire una terza autovettura che stava transitando sul viale Piave. Diversi i danni ai mezzi e alle cose, tanta paura, ma fortunatamente nessun ferito.
Nel secondo, avvenuto poco dopo in via Pomeria, è stata investita una donna, B.L. ,di 60 anni: mentre stava attraversando la strada all’altezza della via del Romito è stata investita in pieno da un’autovettura condotta da una giovane donna di 27 anni. E' stata trasportato al Misericordia e Dolce da un’ambulanza del 118 in codice rosso per il trauma cranico riportato nell’urto, ma non sembra in pericolo di vita.
I rilievi sono stati effettuati dalle pattuglie del Pronto Intervento della Polizia Municipale.
cb
Condividi su: