Ancora posti liberi per la gita a Castell'Arquato e Castello di Vigoleno
Ci sono ancora posti disponibili per partecipare alla gita organizzata dall’associazione Centro sociale Nord e il Circolo Arci Favini, con il patrocinio della Circoscrizione Nord, a Castell'Arquato e Castello di Vigoleno in provincia di Piacenza domenica 25 settembre prossimo.
Il programma è così articolato: ritrovo per partenza davanti al Centro Civico in via Sette Marzo n. 15 alle 6.30 con breve sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Arrivo a Castell'Arquato, visita libera al bellissimo borgo medievale. Al termine della visita proseguimento per Bacedasco Alto con pranzo a ristorante per poi, nel pomeriggio, arrivare a Vigoleno per visitare il borgo e il Castello che si erge chiuso in una stretta cinta muraria con merli ghibellini. Durante il rientro, previsto per la serata, breve sosta lungo il percorso per un ristoro facoltativo.
La quota di partecipazione, che dovrà essere versata al momento dell’iscrizione, è di €50,00 e comprende il viaggio e il pranzo, non comprende l' ingresso ai Castelli e tutto quanto non indicato nella quota“comprende”.
Le iscrizioni vengono effettuate: al punto incontro Ater via VII Marzo n. 2/3 (Galcetello) il martedì, venerdì e domenica dalle ore 16.00 alle ore 18.00; al circolo Arci F.Favini il sabato dalle ore 15.00 alle ore 19,00; per appuntamento telefonando all’Ass.ne Onlus Centro Sociale Prato Nord al n° 338.3520731-333.8977171. Le disdette saranno accettate previa sostituzione e non oltre le 36 ore antecedenti alla partenza.
L’assicurazione e organizzazione tecnica è curata da Cap-Viaggi.
Per informazioni: Ass.ne Onlus “Centro Sociale Prato Nord” cell: 338.3520731 - 333.8977171 www.cspn.prato.it - E-mail info@cspn.prato.it
cb
Condividi su: