Tramonti in musica, ultimo appuntamento
Domani mercoledì 28 settembre alle 18.15 ultimo appuntamento con 'Tramonti in musica', la rassegna concertistica organizzata dalla Circoscrizione est all'anfiteatro dei giardini di via Papa Giovanni XXIII .
In programma un concerto del Gruppo archi della Scuola comunale di musica Verdi di Prato diretto dal M° Marco Facchini. Il complesso è composto da Mary Manna, Giulia Anichini, Sara Acciai, Stefania Paolicelli, Sara Mazzanti, Sara Milani, Pamela Tempestini (violini) Maria Bilotto, Elisa Pizzicori (viole), Francesco Canfailla, Annalisa Ventura, Matilde Michelozzi, Leonardo Ascione, Giuditta Ara (violoncelli), Edoardo Michelozzi, Giacomo Brachi (contrabbassi), Francesco Gelli (clavicembalo).
Saranno eseguite musiche di A. Vivaldi, T. Vitali, G.B. Pergolesi, E. Elgar, B.Bartok.
In caso di maltempo il concerto si terrà presso la sala parrocchiale della chiesa della Sacra Famiglia. Ingresso libero.
Giunti alla conclusione della rassegna, il presidente della Circoscrizione Alessandro Ciardi e la presidente della Commissione cultura Patrizia Ovattoni desiderano ringraziare i musicisti e coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa, nonché i tantissimi cittadini che hanno assistito ai concerti. «‘Tramonti in musica’ per qualità delle esecuzioni e partecipazione del pubblico - dicono Ciardi e Ovattoni - ha pienamente raggiunto l’obiettivo di promuovere la cultura musicale tra i cittadini, anche al di fuori degli spazi consueti».
Condividi su: