Sedicenne guida l’auto del padre, denunciato. Stessa sorte per due pakistani ed un nigeriano.
Continuano i controlli sui documenti di guida dei conducenti effettuati da parte del reparto motociclisti della Polizia municipale e continuano le denunce per guida senza patente.
A metà settimana è stato denunciato un cittadino Senegalese (N.A.B. di 31 anni, regolare sul territorio italiano) perché trovato alla guida di un furgone con patente senegalese nonostante fosse residente in Italia da più di un anno. Il furgone è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Sabato mattina alla guida di un’auto è stato trovato addirittura un sedicenne (B.M., pratese) che circolava tranquillo sulla macchina del padre, tra l’altro senza assicurazione. In questo caso l’auto è stata messa anche sotto sequestro amministrativo.
Infine nella notte fra sabato e domenica sono stati fermati un cittadino Pakistano (N.A. di 36 anni, anch’egli regolare sul territorio italiano) che guidava con un permesso internazionale di guida pakistano, su cui sono in corso accertamenti, pur essendo residente in Italia da più di un anno, e un cittadino Nigeriano (O.E. di 32 anni, regolare e residente nell’empolese) anche lui alla guida del proprio veicolo, non assicurato, con patente nigeriana scaduta e di dubbia autenticità.
Un altro cittadino pakistano è stato fermato ieri con un permesso internazionale molto probabilmente falso. L’uomo, residente a Prato dal 2006 è stato denunciato per guida senza patente ed il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.
Condividi su: