Dal 7 al 14 ottobre sospesi il ritiro dei certificati di idoneitą alloggiativa e la prenotazione dei test di italiano per stranieri
Il Servizio Immigrazione e Pari Opportunità di via Roma 101, comunica che dal 7 al 14 ottobre compresi sarà effettuato il trasloco interno dei locali (che resteranno sempre allo stesso indirizzo e che quindi gli uffici resteranno chiusi al pubblico. Nelle stesse date sarà in funzione soltanto il Front-Office (piano T stanza 8) che continuerà a svolgere le attività al pubblico ordinarie.
Tuttavia NON sarà possibile effettuare integrazioni e ritiri dei certificati di idoneità alloggiativa e prenotazioni dei test di lingua italiana per le richieste di permesso CE per soggiornanti di lungo periodo.
Gli uffici del Servizio Immigrazione e Pari Opportunità riprenderanno le loro normali attività a partire da lunedì 17 ottobre.
Si avvisa inoltre che nel periodo sopra indicato l’accesso al Front-Office dovrà avvenire dalla porta posta sul lato sinistro del palazzo, accedendo dal cortile interno di via Roma 101. I recapiti telefonici, fax e mail pubblici ed interni resteranno uguali e non subiranno modifiche.
Condividi su: