Pagamento in anticipo del Cosap per i posti liberi nei mercati
Si avvisano tutti gli esercenti che si presentano presso i mercati per partecipare all’assegnazione di posteggi liberi o vacanti mediante “spunta” che d al 1° Novembre per poter accedere al mercato devono dimostrare di aver pagato anticipatamente il Canone per l’occupazione del suolo pubblico.
Il versamento potrà essere effettuato nei seguenti modi: presso le postazioni Jolly del Comune di Prato oppure presso le tabaccherie aderenti al circuito T-Serve. Sarà possibile acquistare accessi a più mercati utilizzabili in date diverse.
Gli esercenti che si presentano alla spunta sprovvisti della ricevuta del versamento relativo a quel mercato non avranno diritto alla presenza ai fini della graduatoria e non potranno quindi montare la propria struttura.
Coloro che sono in regola coi pagamenti ma che non possono effettuare l’occupazione per mancanza di posteggi disponibili, possono utilizzare lo stesso versamento in occasione di successivi mercati.
Non possono montare la loro struttura anche coloro che non sono in regola con i versamenti per i mercati precedenti.
Si invitano pertanto tutti gli ambulanti interessati a rivolgersi entro il 21 Ottobre a Società Risorse spa, in via Panziera 18 a Prato, per regolarizzare la loro posizione ed effettuare i dovuti pagamenti entro e non oltre il 31 ottobre prossimo.
E’ possibile ottenere informazioni consultando il sito www.so-ri.it.
cb
Condividi su: