"30 frazioni" e "Percorsi di partecipazione", due incontri per l'ascolto e il confronto con i cittadini
Sono due gli incontri pubblici che si terranno la prossima settimana per la partecipazione e il confronto con i cittadini, organizzati dall'assessorato guidato da Giorgio Silli.
Il primo, nell'ambito del progetto "30 frazioni", voluto da Silli per avviare un ascolto diretto delle aree periferiche della città, si terrà martedì 4 ottobre alle 21 presso la parrocchia di Santa Maria a Colonica (via Della Chiesa, 6) . Al centro le problematiche segnalate dai cittadini della frazione. Interverranno l'assessore alla Partecipazione e alle Politiche d’Integrazione Giorgio Silli, l'assessore alla Salute, alle Politiche Sociali e alla Protezione Civile Dante Mondanelli, l'assessore alla Sicurezza Urbana e alla Polizia Municipale Aldo Milone e la presidente della Circoscrizione sud Luisa Peris.
Mercoledì 5 ottobre alle 21 invece, nell'ambito dei Percorsi di partecipazione già avviati con successo su vari argomenti, negli spazi della Circoscrizione centro in via dell’Accademia, 42 il tema dell'assemblea pubblica è "Le tradizioni culturali e la tutela del patrimonio socio-culturale pratese.
I cittadini sono invitati a partecipare.
cb
Condividi su: