Incidenti nel primo giorno di ottobre
Oggi pomeriggio alle 17.20 circa una pattuglia della U.O. Sinistri della Polizia Municipale è intervenuta in via Reggiana, dove un'auto si è scontrata con un motociclo Kawasaki, mentre quasi contemporaneamente si è verificato un altro sinistro in via Cavour, con il coinvolgimento di tre veicoli.
All'altezza dell'attraversamento pedonale nei pressi dell'Ospedale, in direzione Via Monnet, una donna di 77 anni alla guida di un ciclomotore si era fermata per consentire ad un pedone l'attraversamento quando un furgone, che arrivava nella stessa direzione l'ha tamponata, urtandola violentemente. Il furgone a sua volta è stato tamponato da un altro mezzo simile.
Sul posto sono accorsi immediatamente il 118 e due pattuglie del Servizio Motociclisti della Polizia Municipale, che hanno eseguito i rilievi, mentre altre due pattuglie hanno deviato il traffico veicolare proveniente da Via Monnet diretto verso l' Ospedale in via Genova e quello proveniente da via Pomeria verso via Cavour in via Roma.
La conducente del ciclomotore, residente a Calenzano, è stata immediatamente trasportata al Pronto Soccorso in codice giallo.
Condividi su: