Fermati al macrolotto con attrezzi da scasso, denunciati 3 nomadi
Nella notte fra domenica e lunedì durante un controllo nella zona del macrolotto la pattuglia della Polizia municipale del reparto motociclisti ha incrociato un’auto che circolava in via veneto lentamente e a fari spenti. Gli agenti, insospettiti, hanno proceduto ad un controllo. A bordo c'erano 3 nomadi, uno cittadino italiano di origine slava egli altri due di cittadinanza jugoslava. Il conducente è risultato privo di patente e in collaborazione con la locale Questura è stato effettuato un controllo sui suoi precedenti. E' risultato pregiudicato per furti e rapine.
L'auto è stata controllata e sono stati trovati attrezzi atti allo scasso. I due extracomunitari sono stati portati presso la Questura per la verifica della posizione del soggiorno nello Stato italiano e sono stati accertati anche per loro precedenti per furti e rapine.
Gli attrezzi sono stati sequestrati e i 3 nomadi denunciati a piede libero per porto di attrezzi atti allo scasso, nonché, per il conducente, guida senza patente. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e ricoverato in depositeria.
Condividi su: