salta la barra


Comune di Prato

 indietro
15/10/2011 10:28
Polizia municipale L'evento in cittą nella giornata di ieri

Campionato Italiano di gimkana moto delle Polizie municipali, titolo 2011 a Prato

I motociclisti di Prato hanno fatto incetta di premi conquistando il titolo 2011 con Giulio Capecchi e tutti e tre i primi gradini del podio

Si è svolto a Prato il campionato Italiano di Gimkana moto riservato alle Polizie municipali organizzato all'interno dell'Associazione Sportiva Polizie Municipali e della Federazione Italiana Motociclismo. Nonostante le forti raffiche di vento che nel pomeriggio hanno impedito lo svolgimento sella seconda manche la manifestazione si è svolta con grande soddisfazione per i partecipanti provenienti da varie parti d'Italia.

I motociclisti di Prato hanno fatto incetta di premi conquistando il titolo 2011 con Giulio Capecchi (già campione in carica) e tutti e tre i primi gradini del podio lasciando solo il 5° posto alla Polizia Municiaple di Brescia. Nella categoria femminile successo invece delle agenti di Firenze che hanno conquistato il titolo con Simona Camici. Nella categoria assoluta buona prestazione degli agenti di Brescia che con moto private si sono piazzati al secondo e terzo posto.

Alla manifestazione ha partecipato anche un agente della Polizia municipale di Montemurlo che, alla prima esperienza, si è comunque fatto valere. La premiazione si è svolta nella splendida cornice di Piazza del Comune a Prato alla presenza dell'Assessore alla Polizia Municipale Aldo Milone e di quello allo sport Matteo Grazzini.

st

1480/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina