salta la barra


Comune di Prato

 indietro
26/10/2011 11:53
Cultura Sabato 29 ottobre alle 17 al Teatro Magnolfi (via Gobetti). Ingresso libero

L'Ora del Concerto, ultimo appuntamento per questa stagione

Giovanni Piqué, clarinetto, Dante Vicari, fagotto e Fabrizio Lanzoni, pianoforte, proporranno un programma con Beethoven, Kreutzer e Glinka.

Si conclude  sabato 29 ottobre al Teatro Magnolfi L’Ora del Concerto, la rassegna organizzata dalla Scuola comunale di musica Giuseppe Verdi che da alcuni anni si realizza anche grazie al prezioso contributo dell’associazione pratese Amici dei Musei e dei Beni Ambientali. In un periodo particolarmente difficile per la cultura musicale anche l’XXIII edizione, caratterizzata da un cartellone di giovani e giovanissimi musicisti all’inizio della carriera, ha avuto un ottimo successo di partecipazione.

L’ultimo concerto vedrà impegnata una formazione composta da strumentisti di grande esperienza, Giovanni Piqué, clarinetto, Dante Vicari, fagotto e Fabrizio Lanzoni, pianoforte. Sono tre docenti della scuola di musica Verdi, Piqué e Vicari sono strumentisti del Maggio Musicale Fiorentino, e proporranno un programma con musiche di Beethoven, Kreutzer e Glinka.

L’ingresso, come di consueto, è libero.

cb

1530/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina