salta la barra


Comune di Prato

 indietro
08/11/2011 10:40
Polizia municipale Gli interventi nella giornata di ieri

Incidenti causati da perdite di gasolio

Alcuni motocicli sono scivolati a causa delle sostanze disperse. Nella serata incidente tra due auto tra via Pomeria e via Roma

Catena di piccoli incidenti avvenuti nel tardo pomeriggio di ieri tra le 19 e le 20 in due zone della città dovuti alla perdita di sostanze viscide sulle strade bagnate dalla pioggia (probabilmente gasolio) da parte di veicoli rimasti ignoti. I primi si sono verificati lungo via di Gello con interessamento anche della vicina via di Reggiana e gli altri su via Livi all’altezza di via del Romito e di via Lazzerini. Si è trattato di cadute da motocicli scivolati sulle sostanze viscide disperse (forse dei serbatoi riempiti troppo in vista dello sciopero dei benzinai). E’ stato fatto intervenire personale di una ditta specializzata convenzionata con il Comando (S.A. – Sicurezza e Ambiente di Roma) che ha provveduto ad eliminare la sostanza viscida e a ripristinare la sicurezza della circolazione.

Nella serata altro incidente accaduto in via Pomeria all’intersezione con via Roma tra due auto. Il conducente di una delle auto coinvolte si è allontanato lasciando il mezzo sul posto per il quale qualche giorno prima era stata sporta denuncia di furto.

st

1595/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina