salta la barra


Comune di Prato

 indietro
19/09/2012 14:58
Borchi Centro storico Per l'iniziativa destinati 84 mila euro. Consultabile all'indirizzo www.comune.prato.it

Piano del colore, prorogato il bando per il recupero delle facciate degli edifici in centro storico

Il vice sindaco e assessore al Centro storico Goffredo Borchi: "Un incentivo per i proprietari degli edifici a migliorare le loro proprietà e l'immagine stessa del centro storico cittadino"

E' stato prorogato di un anno il bando per la presentazione delle domande di contributi per il recupero delle facciate degli edifici privati nel centro storico. Per l'iniziativa sono stati stanziati 84 mila euro. Il bando è consultabile sul sito del Comune all'indirizzo www.comune.prato.it.

Lo scorso anno sono state ammesse 29 domande su un totale di 40 presentate. Le domande escluse, per essere state presentate fuori tempo o per mancanza di fondi, saranno incluse in questo bando.

"L'iniziativa ha avuto un enorme successo - ha dichiarato il vice sindaco e assessore al Centro storico Goffredo Borchi -. Rappresenta un incentivo per i proprietari degli edifici a migliorare le loro proprietà e l'immagine stessa del centro storico cittadino e come promesso abbiamo mantenuto aperto questo capitolo di spesa".

1666/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina