salta la barra


Comune di Prato

 indietro
18/11/2011 10:33
Censimento Il 5° iPod touch messo in palio dal Comune è stato assegnato a Riccardo Raffaello Moradei, residente alla Castellina

Censimento, anche dopo il 21 novembre si potrà compilare il questionario online

L'assessore Anna Lisa Nocentini: "Quasi raggiunto il 25 per cento di risposte on line, praticamente una famiglia pratese su 4 ha risposto alle domande via web"

E' stato estratto il 5° vincitore dell’iPod touch messo in palio dal Comune fra le 17 mila famiglie che hanno compilato il questionario di Censimento online.

E’ stato sorteggiato Riccardo Raffaello Moradei, residente nella zona della Castellina, che, insieme a tutti i vincitori del concorso "Censiti e premiati", sarà invitato alla cerimonia ufficiale per la premiazione organizzata dal Comune il 17 Dicembre.

Con orgoglio l’assessore alla Statistica Annalisa Nocentini ha rimarcato: "Siamo ormai vicini al 25 per cento delle risposte online, traguardo che speriamo di superare durante la prossima settimana, praticamente una famiglia pratese su 4 ha risposto alle domande via web".

A partire da lunedì 21 novembre inizierà una nuova fase del Censimento, i rilevatori comunali cominceranno a far visita alle famiglie che non hanno ancora restituito il questionario compilato.

Il rilevatore potrà aiutare i cittadini che desiderano assistenza nella compilazione, oppure potrà ritirare semplicemente il questionario già compilato. A questo proposito il Comune ricorda a tutti che la persona che si presenterà presso l’abitazione è un operatore incaricato dal Comune, che deve esibire il tesserino di riconoscimento. Per maggior sicurezza, se un cittadino volesse accertare l’identità del rilevatore è pregato di contattare il numero verde 800 301 650 e accertarsi che il nominativo corrisponda alla persona che sta per ricevere.

Dopo il 21 novembre i cittadini, oltre al rilevatore, continueranno comunque ad avere a disposizione tutte le possibilità per la restituzione dei questionari: potranno ancora compilare il questionario online, oppure consegnare il modulo cartaceo presso gli uffici postali o al Centro comunale di raccolta in Via Santa Caterina 17, che rimarrà aperto anche per fornire assistenza ai cittadini.

1669/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina