"Gusto e Buon Gusto", il mercato di prodotti tipici e dell’artigianato di qualità
Si svolgerà questo fine settimana "Gusto e Buon Gusto", il mercato di prodotti tipici e dell’artigianato di qualità allestito in piazza Duomo e organizzato da Gusto e Buon Gusto in collaborazione con l’assessorato alle Attività produttive del Comune di Prato.
La rassegna sarà inaugurata domani mattina alle 11 alla presenza dell'assessore alle Attività produttive Roberto Caverni e animerà piazza Duomo, da venerdì 25 novembre fino a domenica sera, proponendo i sapori, i profumi e i gusti di quasi tutte le regioni italiane presenti con stand che offriranno il meglio dei loro prodotti tipici. Assaggi, stuzzicchini e delizie per i palati più fini. Oltre a degustazioni di ogni genere, all’insegna dei migliori prodotti tipici del nostro Paese.
E poi ancora stoffe, manufatti di pregio, gioielli, articoli di modernariato e curiosità varie da ogni parte d’Italia. “Gusto e Buon Gusto” racchiude il meglio della tradizione gastronomica italiana e dell’abilità dei maestri artigiani. Dai dolcetti di pasta di mandorle alle mele caramellate, dalla burrata di Andria alle olive aromatizzate, passando attraverso i salumi dell’Altoadige ed il rinomato crudo di Parma, gli oli essenziali per l’aromaterapia, la preziosa bigiotteria d’epoca e l’oggettistica più ricercata.
Condividi su: