salta la barra


Comune di Prato

 indietro
26/11/2011 10:33
Polizia municipale Gli interventi nel pomeriggio di ieri

Guida senza patente e assicurazione, serie di sequestri

Tra i fermati anche un cittadino italiano che guidava il ciclomotore sottoposto a fermo amministrativo

Nel corso del pomeriggio di ieri gli agenti della municipale hanno denunciato per guida senza patente un cittadino cinese, DR di anni 25 che guidava un'auto senza avere alcuna patente. Subito dopo è stata la volta di un cittadino italiano BM, di anni 28 denunciato per aver violato i sigilli del suo ciclomotore che guidava nonostante fosse sottoposto a fermo amministrativo (e senza avere né patente né patentino).

Lo stesso dovrà pagare 1300 euro di sanzione amministrativa ed il ciclomotore verrà definitivamente confiscato. Poi è stata la volta di V.D albanese di 50 anni che guidava il proprio motociclo nonostante fosse titolare della sola abilitazione per il ciclomotore. Anche per lui è scattata la denuncia a piede libero ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo ed è partita la procedura per la confisca del veicolo.

Infine non è mancato l‘ennesimo veicolo sequestrato per mancanza di assicurazione, un'auto di un italiano che per riprendere il veicolo dovrà pagare una sanzione di 700 euro e presentare una nuova assicurazione.

1735/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina