salta la barra


Comune di Prato

 indietro
01/12/2011 13:38
Sport e Beneficenza Sabato 3 dicembre, ore 10,30, campo sportivo Maliseti. Biglietti in vendita in tutta la cittā

"Un Gol per Telethon", le formazioni che scenderanno in campo

Interverrā anche l'attore pratese Luca Calvani. Il ricavato andrā in favore di Telethon e ad una famiglia pratese con due figli con gravi handicap

Sabato 3 dicembre, alle 10,30 al campo sportivo di Maliseti si terrà la partita di beneficenza "Un gol per Telethon". Il costo dei biglietti è a offerta libera con un minino di 5 euro, e sono ancora disponibili presso la presidenza del consiglio comunale, l'Urp in piazza del Comune, l'agenzia BNL 1 di Maliseti e l'agenzia BNL 2 di via Bologna, il bar e l'edicola dell'ospedale, il campo sportivo dell'Ac Maliseti e molti bar e ristoranti del centro storico.

Il ricavato della partita, a cui parteciperanno amministratori e politici del Comune di Prato e medici e Cral dell'azienda sanitaria, sarà devoluto a Telethon per la lotta alla distrofia muscolare alle altre malattie genetiche e all'allestimento di un automezzo che sarà consegnato ad una famiglia pratese con due figli con gravi handicap.

Tra gli amministratori e i politici del Comune, guidati da Fabrizio Rossi, allenatore del Maliseti, e dall'ex allenatore del Prato Andrea Bellini, hanno dato la propria disponibilità a scendere in campo: Maurizio Bettazzi, Mirko Lafranceschina, Simone Frosini, Matteo Biffoni, Dante Mondanelli, Aldo Milone, Matteo Grazzini, Luca Vannucci, Andrea Colzi, Antonio Longo, Stefano Scali, Nicola Oliva, Federico Lorusso, Enrico Giardi, Enrico Albini, Riccardo Bini, Roberto Mennini, Gianluca Banchelli, Carlo La Vigna e Annalisa Nocentini. Roberto Baldi e Aurelio Donzella saranno i medici sociali.

Sarà presente anche l'attore pratese Luca Calvani.

Al termine della gara sarà possibile anche fermarsi a pranzo al campo sportivo e concludere così una mattina dedicata interamente allo sport e alla solidarietà. E' previsto inoltre prima del calcio d'inizio un intervento della dottoressa Eleonora Gambineri, ricercatrice all'ospedale di Firenze del dipartimento di Oncoematologia.

1772/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina