salta la barra


Comune di Prato

 indietro
05/12/2011 11:27
Cultura Cartellone del Festival di Natale 2011

Il libro della giungla

Dopo il successo del concerto di Morgan, il 7 dicembre al Politeama un altro appuntamento da non perdere con il magico mondo della giungla per grandi e piccini. Ultimi giorni per acquistare i biglietti

Continuano al Politeama i grandi eventi musicali organizzati dall’assessorato alla cultura del Comune all’interno del cartellone del Prato Festival Natale 2011.  Dopo lo strepitoso successo del concerto di Morgan, l’eclettico artista che sabato sera è riuscito ad entusiasmare con i suoi pezzi quasi 1000 spettatori, giovedì 7 dicembre alle 21 un altro appuntamento da non perdere: Il libro della giungla, un divertentissimo musical capitanato da Heron Borelli, protagonista del pluripremiato Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante e di Hollywood di Massimo Ranieri, che veste i panni di Mowgli .

La storia di Mowgli, tratta dal celebre romanzo di Kipling, diventa così un musical per divertire e incantare grandi e piccini. Suoni, atmosfere e suggestioni trasportano gli spettatori nella giungla più profonda, facendo rivivere emozionanti avventure a ritmo di samba brasiliana, hip hop, marcia militare e can can, proprio come in un family musical di Broadway.  Sul palco, insieme ad Heron Borelli, performer che interpretano Bagheera , Baloo , Re Banana , il Colonnello Hatley , Shere Khan , Akela , Kaa e due nuovi personaggi: la Signora delle Risposte e l’Albero che parla .

Per l’atteso spettacolo, che è stato realizzato anche con il contributo di Asm, sono ancora disponibili i biglietti che possono essere acquistati al teatro Politeama, nei punti vendita del circuito Box Office e on line sul sito www.boxol.it al prezzo di 20 euro (platea I° settore) e 15 (platea 2° settore, galleria e bambini) più diritti di prevendita.

 

Tutto il programma del Festival su www.pratofestival.it e portale cultura.comune.prato.it

Per ricevere la newsletter scrivere a serviziocultura@comune.prato.it

1794/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina