In corso le prevendite per gli eventi da non perdere
Max Gazzè e Stefano De Battista, Massimo Ranieri e il tradizionale gospel di Capodanno: quattro proposte fra loro diverse ma tutte di grande qualità, da non perdere. Per gli spettacoli sono in corso le prevendite e ci sono ancora posti disponibili.
Per il concerto di Max Gazzè (14 dicembre ore 21.15 al Politeama), i biglietti al costo di 20 e 15 euro (più prevendita) si possono acquistare alla biglietteria del Politeama o nei punti vendita del circuito box office. L’artista, erede e custode di una lunga tradizione della cultura popolare, accompagnerà il pubblico in viaggio fra sogni, miti e favole tra emozioni cariche di suggestioni.
Anche per il concerto del grande sassofonista Stefano De Battista, accompagnato dalla voce narrante di Gino Castaldo (20 dicembre ore 21.15 al Metastasio) i biglietti al costo di 5 euro (più prevendita) si possono acquistare al Metastasio o nei punti vendita del circuito box office. Uno spettacolo unico nel suo genere fra musica e parole; un omaggio a dodici donne meravigliose, coraggiose e indimenticabili della letteratura, del cinema, della scienza e della moda, come Coco Chanel, Josephine Baker, Anna Magnani.
Ancora posti disponibili anche per il tanto atteso ritorno di Massimo Ranieri al Politeama con il suo spettacolo Canto perché non so nuotare da… 500 repliche! (26 dicembre alle 21) e per il tradizionale gospel di Capodanno al Metastasio alle 17 con il gruppo Howard Gospel Choir, uno dei primi cori nel suo genere che ha avuto riconoscimenti a livello mondiale e ha cantato alla Casa Bianca, in Campidoglio e in occasione dell’elezione di Barack Obama. Il biglietto, al costo di 10 euro (posto unico), può essere acquistato alla biglietteria del teatro Metastasio.
Tutto il programma del Festival su www.pratofestival.it e portale cultura.comune.prato.it
Per ricevere la newsletter scrivere a serviziocultura@comune.prato.it
Condividi su: