salta la barra


Comune di Prato

 indietro
12/12/2011 10:47
Officina Giovani Domani, martedì 13 dicembre, dalle ore 20, Ex Macelli

Si discute di imprenditoria giovanile a Officina Giovani

L'incontro, coordinato da Maria Michela Mattei, si aprirà con la presentazione del libro di Matteo Fini “Non è un paese per bamboccioni, storie di giovani italiani che ce l’hanno fatta, nonostante tutto”

Proseguono gli appuntamenti di “Macelli sotto zero” a Officina Giovani.

Domani, martedì 13 dicembre dalle 20 l’incontro con musica “Non è un paese per bamboccioni” all’interno del ciclo di incontri per discutere di giovani “Be present! Il futuro è già qui” curata dall’associazione Il Pentolone in collaborazione con l’ass. Ari, il gruppo Giovani Soci BCC Vignole e il Gruppo Giovani Industriali di Prato. Durante l’incontro, che si svolgerà in modo informale durante l’aperitivo, si discuterà di auto-imprenditoria a partire dalle testimonianze di giovani che si sono rimboccati le maniche scegliendo di investire sulle personali capacità e competenze, tentando così di costruirsi il proprio futuro.

L’incontro, coordinato da Maria Michela Mattei, si aprirà con la partecipazione di Matteo Fini, autore del libro “Non è un paese per bamboccioni, storie di giovani italiani che ce l’hanno fatta, nonostante tutto” (CairoEditore, 2010). Parteciperanno Gaia Gualtieri, Presidente Giovani Industriali di Prato e quattro giovani imprese del territorio: Genuine tentazioni, Fonderia Cultart, VYta Sole, Vivai Mgf. A seguire la musica di Simone Romaniello Dj.

L’ingresso è libero, il bar è aperto dalle ore 20 per l’aperitivo.

Info: www.portalegiovani.prato.it.

1833/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina