salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/12/2011 10:25
Polizia municipale L'intervento di questa notte. Chiuso il tratto interessato della declassata per 4 ore

Incidente in via Leonardo da Vinci, perde il controllo dell'auto e si scontra con altre due vetture

Ferite lievi per il ragazzo pratese risultato negativo all'alcol test. Trasportato in ospedale il conducente della prima auto investita

Incidente questa notte su via Leonardo da Vinci nei pressi dello svincolo di Prato Est. Un pratese, B.G. di 22 anni, alla guida della propria auto in direzione di Campi Bisenzio ha perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi con un’altra auto che procedeva sulla carreggiata opposta in direzione Pistoia. Dopo l’urto l’auto investitrice ha proseguito la propria corsa sbandando sulla propria destra finendo per abbattere un palo della pubblica illuminazione e parte della recinzione dell’area autostradale. Dopo questa carambola si è staccato il blocco motore della macchina che è finito nell’area a verde dello svincolo autostradale mentre l’auto è ritornata sulla Declassata scontrandosi con una terza auto che procedeva anch’essa in direzione Campi.

Tanta paura ma ferite lievi per il ragazzo pratese che è risultato negativo all’alcol test. Ferite più gravi per il conducente della prima auto investita che è stato trasportato all’ospedale di Prato in codice giallo e tenuto in osservazione. Al momento non risulta ancora emesso referto medico. Illeso il conducente della seconda auto investita, un cittadino brasiliano, che però è risultato positivo all’alcol test.

Per i rilievi del sinistro ed il ripristino della carreggiata si è resa necessaria la chiusura del tratto della Declassata interessato per circa 4 ore.

st

1842/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina