salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/12/2011 11:24
Cultura Cartellone Festival di Natale 2011

Max Gazzč in Quindi? Tour 2011

Ancora biglietti disponibili per il concerto di domani al Politeama dell’artista-cantastorie

Ultimo giorno per acquistare i biglietti per il concerto di Max Gazzè che con il suo Quindi? Tour 2011 sarà sul palco del Politeama mercoledì 14 dicembre alle 21.15. Un suggestivo viaggio in musica ma anche un “viaggio oltre se stessi” come metafora della vita.

Il cantautore romano, che sul palco vestirà idealmente i panni di un romantico “chansonnier de geste”, accompagnerà il pubblico nel suo mondo di sogni, miti e favole, perpetuando così l’arte antica del racconto in musica, reso contemporaneo dalle sonorità ricercate, inconsuete e, quando serve, d'avanguardia.

Il concerto si aprirà con Max Gazzè al basso, in una sessione acustica suonata con Clemente Ferrari alla fisarmonica, Giorgio Baldi, alla chitarra, Luca Trolli, alla batteria. Un momento di musica intimo, diretto, spontaneo.  Sarà solo il preludio al concerto vero e proprio, dove i musicisti riconfermeranno la propria padronanza del sound elettrico. In scaletta ci saranno le canzoni più conosciute in questi 15 anni di successi dell’artista: "Il solito sesso", "Una musica puo’ fare", “La favola di Adamo ed Eva”, “L’amore pensato”, "Il timido ubriaco", "Vento d’estate", "L’uomo più furbo", ma verranno proposti le canzoni del nuovo album “Quindi?”, a cominciare dai singoli “Mentre dormi” e “A cuore scalzo”, “Il Drago che ti adora”.

Sul palco con Max, Clemente Ferrari (synth e tastiere), Giorgio Baldi (chitarre) e Luca Trolli (batteria e percussioni).

I biglietti, al costo di 20 euro per  platea 1° settore e 15 euro  per  platea 2° settore e galleria ( più diritti di prevendita) sono ancora in vendita alla  biglietteria del  Politeama.

Tutto il programma del Festival su www.pratofestival.it e portale cultura.comune.prato.it

Per ricevere la newsletter scrivere a serviziocultura@comune.prato.it

1848/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina