Natalogie circoscrizione Sud, inaugurazione della mostra "Fra arte e tradizione"
Le Natalogie della circoscrizione Sud quest’anno si arricchiscono di una nuova sezione "Natale…insieme", una delle iniziative previste sarà l’incontro con le comunità in questo caso la Calabria e proprio domani, 15 dicembre alle ore 17, presso il Centro della Socialità di Iolo sarà inaugurata la mostra espositiva “Fra arte e tradizione”. Gli espositori fanno parte del Gruppo Folcloristico e Artistico Aglianese.
Le opere esposte: quadri sculture e scritti sono state realizzate da artisti provenienti da Mileto (Calabria) e sono: Esposito Patrizia (scrittrice), mentre i pittori e scultori sono: Francesco Lo Cascio, Giovanni Loria, Antonio Monteleone, Geniale Ruffa, Nazareno Sicari.
All’inaugurazione, dove sarà presente la presidente della circoscrizione Prato Sud Luisa Peris, interverrà anche il vice sindaco del Comune di Agliana Italo Fontana.
Sarà possibile visitare la mostra fino al 15 gennaio 2012.
Domenica sempre a cura del Gruppo Folcloristico e Artistico Aglianese è prevista l’animazione di strada che si snoderà lungo Via Guazzalotri - via A. da Quarata e le altre strade limitrofe.
Condividi su: