Il Laboratorio del Tempo si prepara ad accogliere il Natale
Dal 19 al 21 dicembre il Laboratorio del Tempo si prepara ad
accogliere il Natale con un programma ricco di iniziative dedicate
a tutti dai più grandi ai piccini.
Si comincia lunedì 19 dicembre alle ore 17
con “Patchwork natalizio”, mostra di lavori e
creazione con la tecnica del patchwork di oggetti natalizi.
Alle 21 “Una penna per raccontare il Natale”,
scrittura autobiografica sul Natale. E’ necessaria la
prenotazione.
Martedì 20 dicembre alle 16.30 “I bambini creano addobbi per l’albero di Natale”, i bambini creano addobbi, da appendere al loro albero, utilizzando la pasta di sale e la polvere di gesso. Alle 18.30 “Arriva Babbo Natale”, la visita di babbo natale al Laboratorio. Infine alle 21 “Vorrei, dovrei… desidero”, una serata per scoprire le proprie risorse personale, i propri desideri e sogni per il proprio futuro attraverso momenti di gioco e riflessione. Scoprire e ritrovare il nostro “Bambino e Bambina interiore”, la parte di noi stessi più originale e istintiva, per poter scegliere restando in contatto con la propria intimità. E’ necessaria la prenotazione.
L'ultimo giorno, mercoledì 21 dicembre, si comincia alle 17 con “Canti e tradizioni natalizie”, un pomeriggio per ricordare le tradizioni e le canzoni del Natale. Alle ore 21 “Energie in circolo”, danza egiziana e ballo latino americano per festeggiare la fine di un anno e brindare al nuovo.
Le iniziative sono gratuite, per le attività con prenotazione è possibile iscriversi al Laboratorio del Tempo, in via Filicaia 34/7, oppure al n. 0574/26602: nei giorni di lunedì e martedì dalle ore 10 alle 13.
Condividi su: