salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/12/2011 15:09
Centro storico tanti appuntamenti per domani, sabato 17, e domenica 17 dicembre

Natale è...in centro

Due giornate all’insegna del gioco e della creatività per i bambini, promosse dagli assessorati alla Pubblica istruzione e alle politiche per il Centro storico

Anche quest’anno per i bambini e le bambine e i loro genitori sono svariati gli appuntamenti di questo week-end promossi dall’assessorato alla Pubblica Istruzione e dall’assessorato alle politiche per il Centro storico.

Due giornate all’insegna del gioco e della creatività per i bambini, a cui gli assessori Rita Pieri e Goffredo Borchi invitano tutte le famiglie.

Laboratori creativi per costruire addobbi per l’albero e piccoli oggetti sono previsti sabato 17 e domenica 18 presso il Teatro Magnolfi Nuovo in Via Gobetti 79 con orario 10-12 e 16-19 (di pomeriggio solo il sabato) per i bambini dei nidi e degli altri servizi educativi alla prima infanzia. Rappresentazioni teatrali per i bambini delle scuole dell’infanzia sono stati organizzati per sabato e domenica mattina presso il Salone del nido “Orto del Lupo” in Via San Vincenzo, 20, nei pressi di Piazza San Domenico: “Il circo matto” (sabato 17) e “I musicanti di Brema” (domenica 18) con un primo spettacolo alle 10 e una replica alle 11.15. L’ingresso è gratuito e non occorre prenotazione.

Con lo slogan “Natale è ..in centro” infine un appuntamento per tutti in piazza del Comune domenica pomeriggio a partire dalle ore 16; i “I giganti della fantasia” si esibiranno in giochi d’intrattenimento e danze, uno spettacolo adatto a grandi e piccini.

Momento clou del  pomeriggio, a partire dalle 17, una meritata merenda per tutti i bambini: cioccolata calda, biscotti e dolcetti di ogni tipo preparati con sapienza e affetto dai cuochi delle cucine comunali.

st

1891/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina