salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/12/2011 17:51
Polizia municipale Gli interventi di oggi

Serie di incidenti stradali in cittą

Diversi i feriti, fra cui tre bambini coinvolti in uno scontro fra due auto

Pomeriggio di gran lavoro per la Polizia municipale. Alle 16,15 un cittadino cinese, H.Y. di 36 anni, mentre alla guida della propria auto era su via G. da Empoli all’intersezione con Via Colombo non ha rispettato il segnale di stop e si è scontrato con un Fiorino che veniva da via Galcianese. Per l’urto, l’auto, dopo un testacoda, è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica abbattendolo, mentre il Fiorino è montato sull’isola spartitraffico abbattendo una palina della segnaletica stradale. Feriti entrambi i conducenti dei veicoli tra cui quello del Fiorino rientrato in codice giallo ed altre 4 persone, tra cui 3 bambini, trasportati a bordo dell’auto. Per la messa in sicurezza del palo dell’illuminazione sono intervenuti i Vigili del fuoco.  

Alle 16,50 altro incidente tra 2 auto all’intersezione tra via Meucci e via Righi con un ferito in codice rosso. Una delle due auto coinvolte si è data poi alla fuga lasciando sul posto diversi pezzi della carrozzeria. Sono in corso indagini per risalire al conducente dell’auto investitrice che è scappato.

Alle 17,30 altro incidente in via del Ferro all’altezza di via Gora Bandita  in località San Giorgio a Colonica. Si è trattato dell’investimento di una donna, P.C. residente nelle vicinanze, da parte di un’auto condotta da un’altra donna, P.S. di 43 anni pratese. La donna investita è stata trasportata all’Ospedale di Prato in codice giallo poi diventato verde.

Alle 19 circa in via del Cantone per il forte vento un albero è stato sradicato ed è finito sul pianale di un autocarro regolarmente parcheggiato. Sul posto è stata inviata una pattuglia della Polizia municipale che ha provveduto a chiudere la strada al transito veicolare. I Vigili del fuoco sono intervenuti per tagliare e rimuovere l’albero abbattuto e liberare il mezzo.

1896/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina