Sequestrato magazzino al Macrolotto zero
Ennesimo intervento questa mattina della Polizia municipale, Nucleo Operativo Polizia Edilizia e Contrasto al Degrado Urbano, in un magazzino del Macrolotto zero. Non è la prima volta che la Polizia municipale si interessa del fabbricato in questione; negli anni passati l'immobile era stato trasformato dai proprietari italiani in un locale adibito a piscina e palestra con annessi spogliatoi oltre ad essere utilizzato saltuariamente per feste. Questa prima trasformazione fu sanzionata e così nel 2006 il locale tornò alla sua originaria destinazione come magazzino artigianale.
Nel frattempo l'immobile è passato di mano ed oggi i proprietari cinesi lo hanno affittato ad un connazionale che vi ha insediato un'attività di confezionista.
Oggi è stata constatata la trasformazione parziale del fondo in alloggio per il titolare ed i propri lavoranti. Sono stati infatti scoperti 8 locali ad uso dormitorio ed una cucina realizzata in un manufatto esterno anche questo abusivo. Per gli immobili è scattato il sequestro penale mentre i macchinari, dei quali quasi un terzo è risultato non conforme alle normative di sicurezza, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.
Condividi su: