Incidente in via Traversa Pistoiese, denunciato un uomo in stato d'ebbrezza
La notte del 25 dicembre, alle 23 circa, è accaduto un incidente stradale in via Traversa Pistoiese.
Il conducente di un motociclo, H.N., maschio, tunisino, alla guida di un motociclo ha perso il controllo del proprio mezzo cadendo rovinosamente a terra. Subito sono scattati i soccorsi con l’invio di un’autoambulanza del 118 e di una pattuglia della Polizia municipale.
Il conducente non ha subito lesioni particolari dall’incidente ma il suo stato psicofisico è apparso subito a sanitari ed agenti in avanzato stato di ebbrezza alcolica.
Alla notizia che sarebbe stato sottoposto a controllo dell’alcol, l'uomo si è opposto ai pubblici ufficiali con violenza e con atteggiamenti plateali, arrivando persino a denudarsi sulla pubblica strada per impedire ogni tipo di controllo. Condotto presso il Comando di Polizia municipale, è emerso che il suo livello di alcol era ben al di sopra dei limiti consentiti: superando infatti di oltre 4 volte il limite di legge.
Per H.N. è quindi scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per i reati di guida in stato di ebbrezza, di resistenza a pubblico ufficiale, di atti osceni in luogo pubblico ed anche di guida senza patente, non essendone risultato titolare.
Inoltre il veicolo non era coperto da assicurazione obbligatoria.
Condividi su:


