salta la barra


Comune di Prato

 indietro
05/01/2012 14:57
Polizia municipale Sono accaduti tra la serata di ieri e la mattinata di oggi

Tre incidenti stradali con feriti

Si sono verificati in via Traversa Pistoiese, via Leonardo da Vinci e via Valentini

Tre incidenti stradali con feriti hanno impegnato tra la serata di ieri e la mattinata di oggi gli agenti del comando di Polizia municipale. 

Il primo si è verificato poco dopo le 20 di ieri in via Traversa Pistoiese con un tamponamento a catena tra tre veicoli che viaggiavano in direzione via Reggiana. Un'auto, guidata da R.C. 29enne di Prato ha tamponato l'auto condotta da S.D. di 37 anni, anche lei residente in città, che a sua volta è carambolata su l'auto di C.J. 24 anni, cittadino cinese residente in città.

Passata mezz'ora, nei pressi del sottopasso della Questura su via Leonardo da Vinci in direzione Pistoia, l'auto condotta da L.R. 44enne di Prato, ha invaso la corsia di destra a causa dello scoppio di un pneumatico e ha impattato contro l'auto condotta da M.D. 37enne residente ad Agliana, che ha riportato lesioni lievi.

Infine stamani, in via Valentini l'auto condotta da G.P. 59enne pratese, proveniva da via Torelli e ha impattato contro l'auto condotta da U.P. 29enne di Formia, che viaggiava in direzione Pratilia.

mc

20/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina