salta la barra


Comune di Prato

 indietro
10/01/2012 11:56
Beltrame Comunicazione Da oggi è possibile condividere direttamente sui principali social network le note stampa pubblicate sul portale www.comune.prato.it

I comunicati del Comune su Facebook, Twitter e Google Bookmarks

L'assessore Beltrame: "Grazie a questa innovazione informazioni su servizi e attività del Comune ancora più fruibili per i cittadini"

Importante innovazione per i comunicati stampa del Comune. Da oggi infatti sarà possibile condividere direttamente sui principali social network le note stampa pubblicate sul portale www.comune.prato.it . Facebook, Twitter e Google Bookmarks a portata di clic per quanti vorranno condividere le comunicazioni istituzionali del Comune.

Inoltre i comunicati saranno accompagnati da una foto miniatura e il corredo multimediale, audio e  video, sarà direttamente disponibile attraverso un link sulla pagina del comunicato. Peraltro il Comune di Prato è stato il primo e a tutt'oggi l'unico Comune italiano a produrre e diffondere audio e video comunicati.

Il tutto è stato possibile grazie al lavoro coordinato dall'ufficio stampa e all'alta professionalità espressa dal Ced (Centro Elaborazione Dati) e dalla Rete civica.

"Grazie a questa innovazione - ha dichiarato l'assessore alla Comunicazione Anna Beltrame - le notizie sui servizi e le attività del Comune saranno ancora più fruibili per i cittadini. Oggi più che mai, infatti, l'uso dei social network è essenziale per una diffusione capillare dell'informazione e della comunicazione istituzionale nell'interesse della città".

st

32/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina