Prato kid Marathon, raccolti oltre 9mila euro
La seconda edizione della Prato Kid Sport Marathon, organizzata dal Gruppo Sportivo della Polizia Municipale in collaborazione con l'assessorato allo Sport, svoltasi lo scorso 11 dicembre all’Estraforum di Maliseti, attraverso la lotteria abbinata è riuscita a raccogliere oltre 9mila da devolvere all’associazione AMI di Prato, che si occupa delle problematiche dei bambini dalla nascita fino all'adolescenza. Il Gruppo sportivo ricorda che per verificare i numeri vincenti della lotteria, estratti il 16 dicembre, si potrà telefonare allo 0574-1836718 martedi e giovedì dalle 15.00 alle 18.00 o cliccare sul sito web dell’associazione GSR Polizia Municipale, accedendo dalla rete Ponet.
Più di 1000 bambini hanno partecipato all'edizione 2011, cimentandosi in varie discipline sportive: volley, ginnastica artistica e ritmica, basket, scherma, ping-pong e calcetto. Con la supervisione delleprofessoresse Elisabetta Faggi, responsabile educazione fisica del Ufficio scolastico Provinciale, Beatrice Becheri e Daniela Pecchioli del Centro Giovanile di Formazione sportiva, i ragazzi hanno dato luogo ad uno spettacolo ludico- sportivo divertendosi. Molto applaudita anche l’esibizione del gruppo anziani UISP di ginnastica ritmica.
ringraziamento inoltre agli enti di promozione sportiva CSI e UISP, allo sponsor MG, che da alcuni anni contribuisce alla realizzazione dell’iniziativa.
Preziosa la collaborazione di Ufficio scolastico provinciale, Cgfs, degli enti di promozione sportiva Csi e Uisp e dello sponsor MG e la presenza dei volontari della Misericordia.
Condividi su: