salta la barra


Comune di Prato

 indietro
27/01/2012 10:20
Silli Integrazione Oggi, venerd' 27 gennaio, ore 11, Salone Consiliare

Presentazione progetto EYE, Ethics and Young Entrepreneurs

Il programma č rivolto ai giovani degli ultimi due anni degli istituti d’istruzione superiori di tre scuole pratesi: Dagomari, Livi e Buzzi

Si terrà oggi,venerdì 27 gennaio alle 11, nel salone consiliare di Palazzo Comunale la presentazione del programma EYE, Ethics and Young Entrepreneurs.

Interverranno l'assessore alle Politiche di integrazione, Giorgio Silli, il direttore di Artes, Giorgio Fozzati, il coordinatore del programma EYE, Luca Taddei e l'imprenditore Niccolò Carotti.

Il progetto nasce dalla consapevolezza dell'importanza di una formazione concreta a quegli elementi fondamentali del "fare impresa", attraverso l'acquisizione di competenze tecniche, legislative, pratiche per avviare un'impresa dopo la conclusione degli studi superiori o nel corso successivo della vita lavorativa. 

Il programma è rivolto ai giovani degli ultimi due anni degli istituti d’istruzione superiori di tre scuole pratesi: Dagomari, Livi e Buzzi. Gli studenti iscritti sono 40, selezionati dal corpo docente in base alle personali inclinazioni di ciascuno e alle doti espresse di creatività e intraprendenza.

I colleghi giornalisti sono gentilmente invitati a partecipare.

Molto graditi fotografi ed operatori tv.



st

115/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina