salta la barra


Comune di Prato

 indietro
03/02/2012 11:51
Auzzi Consiglio Comunale L'intervento del consigliere di Prato libera e sicura in seguito al Consiglio comunale di mercoledì scorso

Il consigliere Auzzi: «Una sconfitta per Carlesi la bocciatura della mozione di sfiducia a Cenni»

Dopo la bocciatura della mozione di sfiducia al sindaco Roberto Cenni da parte del Consiglio comunale, il consigliere di Prato Libera e Sicura Giancarlo Auzzi interviene dichiarando quanto segue:

«La mozione di sfiducia che Pd e Idv hanno presentato in Consiglio comunale, subendo la scontata sconfitta numerica ai voti, ha sancito anche una sonante sconfitta per il capogruppo del Pd Massimo Carlesi, vista anche la presenza in aula di maggiori supporters del sindaco Cenni. E pensare che erano state indette quattro  assemblee pubbliche in quattro diverse Case del Popolo. Viene da dubitare che anche gli elettori del Pd stiano "scaricando" il proprio capogruppo. Chi ha assistito al dibattito in Consiglio comunale avrà sentito dire dallo stesso Carlesi: «Questa giunta sarà ricordata per la festa del cocomero, quella delle bruciate e per la Palla grossa». Chiedo a Carlesi se sia meglio passare alla storia come il primo candidato sconfitto dal centrodestra a Prato o per eventi come quelli citati, oltretutto molto partecipati da persone di ogni età. Personalmente anche dopo queste affermazioni, e per lo scarso seguito in Consiglio comunale, penso che sarebbe giusto che il capogruppo Carlesi facesse un passo indietro e che ci fosse più rispetto per tutti».

cb

167/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina