salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/02/2012 14:59
Incidente 9/2 Polizia municipale L'intervento di questa mattina

Incidente in via dei Gobbi, auto si ribalta

Scontro fra due auto. Coinvolti anche altri mezzi in sosta. Tutti illesi i passeggeri

Poteva avere conseguenze tragiche l'incidente avvenuto questa mattina in via dei Gobbi. L’immagine che si sono visti davanti gli uomini delle squadre di soccorso e della Polizia municipale, arrivati sul posto ha fatto veramente temere il peggio. D.K., cittadino cinese di 28 anni, regolarmente soggiornante sul territorio italiano, stava percorrendo via dei Gobbi in direzione centro guidando la sua auto, quando dalla sua destra è giunta un’auto, condotta da M.M. cittadino pratese di 69 anni che dopo aver superato il segnale di stop di via T. Speri, si è fermato ma non è riuscito ad evitare il violento scontro tra le due auto.

La violenza dell’urto ha fatto perdere il controllo dell'auto condotta dal cinese che è andata ad urtare un altro mezzo in sosta sull’altro lato della strada, per poi rovesciarsi su un fianco e percorrere una ventina di metri. Nella serie di urti è rimasta coinvolta un’altra auto parcheggiata sulla destra.

La strada è stata chiusa per i rilievi e sia il cittadino cinese che le altre persone coinvolte erano tutti illesi e vicini alle loro auto. Sottoposto al controllo con il precursore il cittadino cinese non è risultato positivo. Il traffico, per una buona mezzora, è stato deviato dalla Polizia municipale ed è stato riaperto solo dopo la ripulitura della strada da parte di una ditta convenzionata. Sono tuttora in corso accurati accertamenti per ricostruire con esattezza l’incidente.

st

209/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina