Due cittadini cinesi risultati positivi al controllo dell'alcolemia
Ieri sera una pattuglia dell'Unità motociclisti ha sanzionato E.K., 32 anni, cittadino albanese residente a Prato, che stava circolando alla guida di un'auto risultata sprovvista della necessaria copertura assicurativa e che quindi è stata sequestrata.
Alle 22,25, l'Unità Sinistri stradali è intervenuta in via Filzi all'incrocio con via Becagli, dove c'era stato un incidente tra un'auto condotta da B.E., 38 anni, residente a Prato, e un'auto condotta da H.Y., 46 anni, cittadino cinese anch'egli residente in città. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il cittadino cinese stesse attraversando via Filzi in direzione via Tofani non dando la precedenza all'altra auto che circolava lungo la stessa via in direzione periferia. H.Y. è risultato positivo al test alcolimetrico, con un tasso rispettivamente di 1,32 g/l e 1,37 g/l, e è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria.
Verso le 1 inoltre la stessa pattuglia motociclisti ha fermato per un controllo S.Z., 44 anni, cittadino cinese residente a Prato, che stava viaggiando alla guida di un'auto e che sottoposto al controllo dell'alcolemia, è stato denunciato perché in stato di ebbrezza alcolica. Non solo, in seguito ad accertamenti telematici, è risultato che stava guidando nonostante la patente di guida gli fosse stata precedentemente sospesa. Per lui é scattata una sanzione ed il fermo amministrativo per 3 mesi del mezzo, oltre che la revoca della patente.
Condividi su: