Incidente a Pratilia, conducente tampona e si allontana
Un incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla rotatoria di Pratilia. Un’auto condotta da un pratese di anni 31, Z.S., che stava arrivando da via Fiorentina, nell’immettersi sulla rotatoria di Pratilia, ha tamponato l’ auto che la precedeva condotta da un uomo di 63 anni, C.S. di Prato. I conducenti si sono fermati in via S. Vai per la verifica dei danni riportati dai rispettivi mezzi. Il più giovane dei due, dopo un breve diverbio con l’altro, è rimontanto sulla propria auto e si è allontanato.
La pattuglia del Pronto intervento che è intervenuta ha potuto rilevare parte della targa del veicolo tamponante impressa sullo sporco presente sulla carrozzeria della vettura tamponata. Insieme al modello di auto fornito dal conducente del veicolo tamponato la pattuglia ha effettuato una ricerca sulla banca dati della Motorizzazione Civile e ha rintracciato il conducente che si era allontanato.
All'uomo sono state contestate le violazioni di mancato rispetto della distanza di sicurezza dal veicolo che precede e comportamento non conforme in caso di incidente del Codice della Strada.
Condividi su: