Nord, i corsi di cultura generale
Stanno per scadere i termini previsti per la preiscrizione ad alcuni dei corsi di cultura generale organizzati dalla circoscrizione Nord.
Entro mercoledì 14 marzo è possibile iscriversi al corso "I fiori di Bach, una risorsa di salute alla portata di tutti”, curato dal dott. Alberto Galardi, che si terrà ogni martedì dalle 21 alle 23, per la durata di cinque incontri a cominciare dal 20 marzo; e “Spagnolo II livello”, condotto da Nelly Saquinga, che si svolgerà ogni martedì dalle 18,50 alle 20,50 per un totale di dieci lezioni a partire dal 20 marzo.
Fino a lunedì 19 marzo rimangono aperte le iscrizioni al “Corso Informativo di Grafologia”, proposto dall’ Associazione Internazionale di Grafologia Scientifica, condotto dal dott. Angelo Vigliotti e dalla dott.ssa Marisa Aloia, che si terrà ogni giovedì dalle 21 alle 23 per un totale di dieci incontri a partire dal 22 marzo.
Infine entro il 22 marzo c’è tempo per iscriversi al corso di “Storia dell’Arte – dal Museo al territorio” curato dai Musei Diocesani – Diocesi di Prato in collaborazione con "ArteMia”, il corso, che prevede anche visite guidate il sabato pomeriggio in orario da concordare con i partecipanti, si svolgerà ogni martedì dalle 21 alle 22,30 per dieci incontri a partire dal 27 marzo.
Le domande di pre-iscrizione ai corsi dovranno essere presentate esclusivamente online all’indirizzo http://www.comune.prato.it/circoscrizioni/nord/corsi/
Chi ha problemi ad utilizzare il servizio interattivo può recarsi di persona negli uffici della circoscrizione Nord in via VII Marzo n°15, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e i pomeriggi di mercoledì e venerdì dalle 15 alle 17; oppure all’URP Multiente Ufficio Relazioni con il Pubblico in Corso Mazzoni n°1, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15 alle 17,30.
Condividi su: