salta la barra


Comune di Prato

 indietro
27/03/2012 15:25
Bernocchi Grandi opere La dichiarazione dell'assessore Filippo Bernocchi

"Sulla Declassata la sinistra cerca di sollevare attenzione su falsi problemi perché per decenni non è stata capace di risolvere la strozzatura del Soccorso"

Bernocchi: "Non entro nel merito di polemiche strumentali. E' il curriculum vitae del professor Mauro Di Prete a parlare e a fare chiarezza"

In relazione a notizie pubblicate dalla stampa locale sullo studio della valutazione d'impatto ambientale commissionato dal Comune di Prato all'Istituto Iride per i progetti di realizzazione del raddoppio della Declassata al Soccorso, l'assessore alle Grandi opere Filippo Bernocchi dichiara quanto segue:

"Non entro nel merito di polemiche strumentali. E' il curriculum vitae del professor Mauro Di Prete a parlare e a fare chiarezza. Siamo di fronte infatti ad un professionista stimato a livello nazionale, che da trent'anni opera nel settore delle valutazioni d'impatto ambientale, docente universitario e autore di oltre 40 pubblicazioni in materia. Questa Amministrazione sta cercando con volontà politica e grande perizia di risolvere i problemi di questa città tra i quali figura appunto la strozzatura del Soccorso, che per decenni la sinistra non è stata capace né di affrontare né tantomeno di risolvere, come del resto ha fatto su molti altri fronti. E adesso, alla luce di un importante accordo siglato con il Ministero dei Trasporti e durante la fase di studio delle soluzioni possibili, si tenta di sollevare l'attenzione su problemi inesistenti, come dimostrato appunto dalla straordinaria qualità del curriculum del professor Di Prete".

mc

475/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina