salta la barra


Comune di Prato

 indietro
31/03/2012 0:28
Polizia Municipale Polizia municipale Gli interventi nel pomeriggio di ieri

Serie di incidenti stradali in cittą

I sinistri avvenuti in via Filzi, via Roma e via Marini

Pomeriggio intenso per l'Unità operativa Sinistri stradali del Comando Polizia municipale di Prato. Alle 13,20 un'auto condotta da F.P.,43 anni, di Montemurlo, con provenienza da via Becagli si è immessa su via Filzi verso via Dei gobbi e, all'altezza del civico 39, ha investito D.Q.,42 anni,cittadino cinese residente a Terzigno, che stava attraversando le strisce pedonali. D.Q. non ha riportato gravi ferite nell'urto, tanto che é stato classificato dal personale sanitario intervenuto in codice verde. Inoltre, F.P. é risultata negativa al test della guida in stato d'ebbrezza.

Alle 13.45, altro incidente con feriti in via Roma. D.A.,20 anni,residente a Quarrata, stava percorrendo via Roma in direzione via Paronese e, giunto all'altezza di via Baciacavallo, ha svoltato alla propria sinistra andando a colpire G.L.,40 anni, di Poggio a Caiano (PO), in bicicletta nella medesima strada, che ha riportato ferite cadendo a terra.

Alle 17.05, altro incidente stradale con feriti, all'angolo tra via Marini e via Luti tra un'auto condotta da L.Z.,di Prato, e un'auto condotta da V.M.,42 anni, a sua volta residente in città:non é ancora chiara la dinamica del sinistro, ancora in fase di ricostruzione, ma sembra che la prima auto, proveniente da via Luti, si sia immessa su via Marini scontrandosi con l'altra auto, che stava arrivano invece da via Marini.

501/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina