salta la barra


Comune di Prato

 indietro
06/04/2012 12:00
Gospel Televisione Domenica di Pasqua, ore 21.30, su Toscana Tv e Lunedì di Pasquetta, ore 13, su Tv Prato che replicherà anche Sabato 14 aprile alle 21. Per Pasqua replica alle 19 su Radio Insieme

"Un Gospel per la vita" va in tv

Dopo il tutto esaurito al Teatro Metastasio e la diretta su Radio Insieme adesso anche il pubblico da casa potrà rivivere le emozioni della serata di beneficenza per i "Due angeli biondi"

"Un Gospel per la vita" arriva, per il terzo anno consecutivo, in tv. Nella Domenica di Pasqua andrà in onda alle 21.30 su Toscana TV mentre il giorno successivo, Lunedì di Pasquetta, sarà trasmesso alle 13 da TV Prato che replicherà anche Sabato 14 aprile alle ore 21.

Dopo il tutto esaurito al Teatro Metastasio e la diretta di Radio Insieme, che replicherà per Pasqua alle 19, anche il pubblico a casa potrà condividere le grandi emozioni del concerto di beneficenza, organizzato da Comune di Prato, Asm e Met, che ha raccolto oltre 10mila euro serviti per acquistare un automezzo attrezzato per i "Due angeli biondi", i due fratellini pratesi gravemente malati per i quali è stato realizzato l'evento.

Toscana Tv e Tv Prato trasmetteranno integralmente lo spettacolo, che avuto  come madrina la cantante Karima e che ha visto esibirsi tutti i cori gospel di Prato più un coro arrivato da Firenze, con la direzione artistica di Patrizia Calussi e l'accompagnamento dalla grande orchestra composta da professori della Scuola Comunale di Musica "G.Verdi" e della Camerata Strumentale "Città di Prato". 

La serata, che ha avuto tra i protagonisti gli attori Luca Calvani e Giacomo Carolei, è stata condotta da Serena Magnanensi, inviata de "La vita in diretta" di Rai1 insieme al giornalista Maurizio Ciampolini. Molto apprezzata la mostra fotografica nel foyer del Met con gli scatti più belli della passata edizione, a cura di Gianni Attalmi. Tutte le info su www.ungospelperlavita.it.

mc

536/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina