Presentazione bilancio sociale 2009-2011 dell'Emporio della Solidarietà
L’Emporio della Solidarietà presenta il bilancio sociale. Il documento, che contiene dati e analisi delle attività fin qui svolte, si riferisce ai primi tre anni di vita del progetto per le famiglie in difficoltà promosso da Diocesi, Comune, Provincia e Fondazione Cassa di Risparmio di Prato.
Lunedì 16 aprile, nella sala consiliare del Comune di Prato, alle 15,30 si tiene la presentazione del bilancio. «Da spreco a risorsa. Uno strumento per affrontare le difficoltà della crisi» è il titolo dell’incontro al quale parteciperanno Elio Silva, caporedattore de Il Sole 24 Ore e Alberto Gherardini, docente di sociologia all’Università di Firenze.
L’appuntamento è preceduto con la presentazione alla stampa del bilancio. Alle ore 15 in sala giunta saranno presenti, insieme ai relatori sopracitati, anche il sindaco di Prato Roberto Cenni, il presidente della Provincia Lamberto Gestri, il vicario episcopale per le Opere mons. Carlo Stancari e Roberto Faggi per la Fondazione Cassa di Risparmio di Prato.
Giornalisti, fotografi e operatori tv sono invitati a partecipare.
Condividi su: