salta la barra


Comune di Prato

 indietro
17/04/2012 12:46
Mercato artigianale Circoscrizioni Domenica 22 aprile dalle 11 alle 20, in via Bologna, zona S. Lucia

Torna la mostra mercato "Santa Lucia in fiore"

Nell'ambito dell'iniziativa è stata promossa la seconda edizione del concorso fotografico. L'eventuale ricavato sarà destinato ad iniziative di socializzazione

Domenica 22 aprile dalle 11 alle 20, torna in via Bologna la mostra mercato "Santa Lucia in fiore", organizzata dal comitato Santa Lucia Insieme, composto da Cittadini, Pubblica Assistenza, Parrocchia, Circolo Arci e Commercianti, e patrocinata dal Comune di Prato. Durante la giornata si potranno visitare stand di vario tipo: fiori e piante, artigianato, gastronomia, e ci saranno anche delle attrazioni per i bambini.

Nell'ambito dell'iniziativa è stata promossa la seconda edizione del concorso fotografico realizzato in collaborazione con il Fotoclub Malaparte e l'associazione culturale Le Dionisie. Quest'anno, il tema proposto è: "Camminando insieme... per le vie di S. Lucia - Raccontare il territorio per immagini: luoghi, persone, sensazioni, sentimenti".
Il regolamento e la scheda di iscrizione possono essere visionati e scaricati sul sito della circoscrizione Nord all’indirizzo: http://www.comune.prato.it/circoscrizioni/nord/. Per partecipare c’è tempo fino al 1° giugno, mentre il 16 giugno ci sarà la premiazione per i primi cinque classificati. La giuria, presieduta da Aurelio Patella, presidente del Fotoclub Malaparte, è composta dai fotografi Gianni Attalmi e Alessandro Fabbri, dal direttore di www.notiziediprato.it Claudio Vannacci, dalla grafica Agnese Melani e dal Presidente della circoscrizione Nord Alberto Manzan.


L'eventuale ricavato della mostra e del concorso, sarà destinato a iniziative di socializzazione da realizzarsi nella frazione di Santa Lucia. Per informazioni: Santa Lucia Insieme c/o Circolo Arci Santa Lucia via del Guado a S. Lucia n°6 - email: s.luciainsieme@gmail.com - tel.3334158141.

588/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina