Musica, teatro e Cosplay a Officina Giovani
La settimana di eventi a Officina Giovani inizia domani, martedì 24 aprile, con il “Drastic Bus”, il bus che collega dalle ore 22 i locali Wallace e Controsenso ad Officina Giovani dove si terrà il Rock Party. L'autobus resterà a disposizione tutta la serata e permetterà di girare per i locali pratesi senza la propria auto. Ad animare la festa di Officina Giovani in consolle ci sarà SAMU DJ con una selezione rock.
La musica continua ad essere protagonista giovedì 26 aprile, alle 22, con “The clash night” una serata a base del rock’n roll più puro degli anni sessanta e settanta. Un concerto dedicato a una delle band che ha fatto la storia. A seguire un djset caratterizzato dallo spirito selvaggio e trasgressivo del punk rock anni 70.
Sabato 28 aprile, alle 21 (ingresso 6/12 euro), ad Officina Giovani arriva “Mald’estro Cabaret” uno spettacolo gustoso e divertente con i migliori artisti comici toscani. “Mald'estro” non è solamente uno spettacolo di cabaret, ma anche poesia movimento, musica e teatro, una visione a 360 gradi, uno stile di vita cialtrone e folle come un circo. Lo spettacolo è ispirato alla figura di Mary Poppins si sviluppa in due ore.
Domenica 29 invece è dedicata ai Cosplay ed è realizzata in collaborazione con Azione Cosplay di Prato. Dalle 11,30 del mattino fino a tarda sera comics & games: mostra del fumetto, gara cosplay, modellismo, corso di giapponese e arti marziali, cartoon coverband. In tre padiglioni al chiuso durante tutta la giornata saranno presenti: dimostrazioni e lezioni di arti marziali, mostra di robot dagli anni '70 ad oggi, mostra di disegni comics a cura della Scuola Internazionale di Comics di Firenze, giochi, gara cosplay, cartoon cover band e tanto altro ancora.
L’ingresso a tutte le iniziative è libero (ad esclusione dello spettacolo “Mald’estro Cabaret”) informazioni su www.portalegiovani.prato.it
Condividi su: