Danneggiata la fontana di Iolo appena ristrutturata
Ammonta a circa 4 mila euro la spesa complessiva impiegata da parte dell'Amministrazione per la ristrutturazione della fontana di Iolo, immediatamente danneggiata da un atto vandalico.
I lavori si erano resi necessari per la fornitura e posa in opera delle due pompe da 1,10 KW che si erano rotte, oltre al rifacimento dei getti distrutti, all'inserimento di sabbia filtrante e alla verniciatura della vasca. necessarie anche le opere elettriche. Inoltre sono stati sostituiti gli orologi.
"E' assurdo - dichiarano gli assessori all'Ambiente Goffredo Borchi e al Patrimonio Roberto Caverni - che l'Amministrazione si impegni per venire incontro alle esigenze dei cittadini, reperendo fondi e cercando di migliorare le strutture pubbliche, se poi non c'è il minimo rispetto del bene comune. Fatti come questo non devono più accadere e chiediamo la collaborazione di tutti, convinti che solo attraverso una partecipazione attiva della cittadinanza si possa riuscire a individuare i colpevoli e a prevenire atti del genere. Denunciare chi compie gesti vandalici è nell'interresse di tutti e per questo chiediamo ai cittadini di farsi avanti e collaborare per il bene comune".
Condividi su: