Quinto incontro di "Mi diverto ma non sballo"
Continuano con entusiasmo e interesse gli interventi del progetto "Mi diverto ma non sballo" nelle scuole secondarie di Prato. 4 le scuole che hanno già ospitato la campagna con la partecipazione di mille studenti: l'I.T.I.S Tullio Buzzi, prima tappa degli interventi iniziati il 18 aprile, l'I.P.S.C.T. Francesco Datini, il liceo Gianni Rodari e il liceo scientifico Niccolò Copernico.
Il quinto incontro si terrà mercoledì 16 maggio alle 10 presso l'istituto superiore Gramsci-Keynes, dove saranno presenti 260 ragazzi dell'istituto tecnico Paolo Dagomari e del Gramsci-Keynes. All'incontro, condotto da Stefano Baragli, interverranno la Polizia municipale – U.O. Educazione Stradale e alla Legalità, dell'Usl 4 – U.F. Formazione Educazione e Promozione alla Salute, la signora Carla Michelini, presidente dell'associazione "Figli del Vento", la FIPE, Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Confcommercio.
Gli interventi saranno intervallati dall'associazione culturale Areamista di Firenze con brevi e divertenti scene di improvvisazione teatrale. La conclusione è lasciata al barman acrobatico Gerry che si esibirà in uno show psichedelico.
L'intero progetto è stato patrocinato da: Società della Salute area Pratese, Usl 4 di Prato, Provincia di Prato, Polizia municipale di Prato, Carabinieri, Cittadinanza Attiva, Istituto Datini, Associazione Figli del Vento, Fipe, Ufficio Scolastico Provinciale area territoriale di Prato e dalla Regione Toscana.
Condividi su: