Permessi invalidi, Apu e Ztl, parte la verifica dei casi "dubbi"
A partire dal 1° giugno Essegiemme invierà una
lettera a tutti i titolari di permesso di accesso e sosta in Apu e
Ztl che risultano "dubbi" o comunque da verificare in base
all'incrocio dei dati dell'Ammnistrazione comunale. Da un primo
controllo effettuato dalla società, risulterebbero
infatti molti i titolari di permessi per residenti ed invalidi che
continuano ad utilizzare il permesso anche se
la validità dei requisiti che hanno portato al suo
rilascio è venuta meno, ad esempio perchè il titolare
del permesso invalido è nel frattempo deceduto oppure
perchè il titolare di un permesso residenti ha cambiato casa
andando ad abitare fuori della ZTL.
Dal ricevimento della missiva gli utenti avranno 15 giorni di
tempo per recarsi ad Essegiemme con la documentazione che provi il
diritto alla titolarità del permesso. In caso contrario
quest'ultimo sarà invalidato. Per verificare la
validità del proprio permesso ci potrà comunque
già collegarsi al servizio web attivato da Essegiemme,
all'indirizzo verificapermessi.comune.prato.it.
Nei prossimi giorni saranno distribuiti ai vigili in servizio alla Circoscrizione Centro speciali terminali in grado di collegarli in tempo reale con tutti gli archivi dell'Amministrazione, così da poter verificare in tempo reale la validità del permesso.
cb
Condividi su: