Una 75enne e un 48enne alla guida in stato di ebbrezza
Questa mattina gli agenti del Comando di Polizia municipale sono intervenuti su più fronti. Anzitutto su un incidente stradale in via Di Galceti dove D.R., 75 anni, alla guida di un'utilitaria, ha urtato un'auto in sosta. La donna è stata colta da malore e ricoverata in ospedale, dove è risultata positiva all'alcoltest. La 75enne è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e le è stata ritirata la patente.
Inoltre in via Pollative, X.F. cinese di 48 anni, alla guida di una moto è rimasto coinvolto in un incidente stradale la cui dinamica é tuttora in via di ricostruzione da parte degli agenti. L'uomo ha riportato un trauma cranico. Ciò che é certo é che X.F. è risultato clandestino sul territorio nazionale e positivo all'alcoltest, con un tasso alcolemico superiore a 2g/l. Il 48enne è stato denunciato per entrambe le imputazioni.
Infine due assembramenti di nomadi sono stati sgomberati in via Chemnitz (8 roulottes) e in via Carpi (4 roulottes). Nell'operazione, una roulotte é stata sottoposta a fermo amministrativo e un nomade é stato denunciato per non aver fornito le proprie generalità.
mc
Condividi su: