Serie di incidenti stradali in cittą
Ieri, mercoledì 30 maggio, verso 19, in via Lambruschini si è verificato uno scontro tra una auto ed un motociclo. A seguito della collisione e della caduta a terra il motociclista ha riportato lesioni ed è stato trasportato per la cure all'ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non sono apparse gravi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale per i rilievi dell’incidente le cui cause, ancora in corso di accertamento, sembrano addebitabili ad un cambio di direzione di uno dei due veicoli.
Nella stessa giornata un altro intervento della Polizia municipale è avvenuto in via Ferrucci a causa della caduta a terra di un pedone per una buca presente sulla strada. Anche in questo caso sono stati eseguiti i rilievi e, soprattutto, la bonifica dell’area da parte degli agenti, mentre il pedone se l’è cavata con lesioni non gravi.
Questa mattina interventi in Via Ferraris per un incidente stradale verificatosi verso le 8 che ha visto protagonisti un’auto ed un ciclomotore. Anche in questo caso sembra che la causa dell’incidente sia addebitabile a un cambio di direzione di uno dei veicoli. Ad avere la peggio, il conducente del ciclomotore che è stato trasportato al Pronto Soccorso.
Pochi minuti dopo un altro incidente si è verificato in via Liliana Rossi. Un ciclomotore con a bordo una donna ed il proprio figlio minore è caduto a terra e la madre è stata trasportata al Pronto Soccorso. La causa dell’incidente è da addebitare con probabilità ad una strisciata di gasolio o sostanza similare persa da qualche veicolo. E’ stato necessario bonificare il piano stradale per ripristinarne la perfetta funzionalità facendo intervenire l'apposito servizio per l’eliminazione della sostanza viscida. Per la conducente del ciclomotore, oltre alle lesioni, sono emerse alcune sanzioni al codice della strada. Infatti gli agenti hanno accertato che la sua patente era scaduta e che sul ciclomotore poteva circolare una sola persona.
Alle 9.50 circa, un altro incidente è accaduto all’incrocio tra via Respighi e via Puccini. Questa volta protagoniste del fatto sono state due auto, una condotta da cittadino italiano e l’altra da cittadino cinese, che a seguito delle lesioni riportate per lo scontro è stato trasportato al Pronto Soccorso. Le cause dell’incidente stradale sono da addebitare ad una mancata precedenza.
Non è mancato un intervento in Piazza della Stazione e nelle vie limitrofe, per dare una risposta alle numerose lamentele dei cittadini per lo stazionamento di prostitute. Durante i controlli, coordinati da un Ufficiale della Polizia municipale, sono state identificate due persone di nazionalità cinese, una delle quali risultata clandestina.
Condividi su: